Van Gaal disincantato: "Mercato? Abbiamo bisogno di difensori"

Van Gaal disincantato: “Mercato? Abbiamo bisogno di difensori”


I Red Devilis crollano all’Old Trafford 2-1 contro lo Swansea nell’esordio di Louis Van Gaal in Premier League. Il tecnico olandese, in conferenza stampa ha dichiarato disincantato: “Non abbiamo mai giocato da squadra, è stato nostro errore. Abbiamo avuto le opportunità per pareggiare ma non sono state sufficienti. E’ deprimente per i fans, i giocatori e per me. Davvero un brutto giorno per noi”.

Sul fronte mercato, l’ex tecnico della nazionale olandese lancia l’allarme:“Abbiamo bisogno di difensori, ma questo lo sappiamo già da tempo. Conosco le posizioni in cui abbiamo bisogno di giocatori migliori, dobbiamo valutare bene”, un modo per distogliere le voci insistenti che vedono lo United forte su Nigel De Jong e Arturo Vidal.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl