van ginkel biabiany

FOTO/ Van Ginkel è già a Milano: “Sono felice di essere qui”. Ora tutto su Biabiany: ecco la formula


Il Milan abbraccia Marco van Ginkel. L’olandese è già in città, atterrato da pochissimo e vestirà rossonero per la prossima stagione, in prestito per un anno dal Chelsea. Van Ginkel si sta dirigendo verso l’hotel, in compagnia del suo agente, dell’intermediario Parisi e del ds Maiorino. “Sono felice di essere qui” le sue prime parole prima di entrare da Giannino. Intanto tra Milan e Parma e in corso un asse caldissimo di mercato. I due club lavorano intensamente, alla ricerca di una soluzione per più profili. Biabiany in rossonero per Zaccardo, conguaglio e il prestito anche dell’attaccante francese Niang, che avrebbe l’opportunità di crescere e giocare per un anno. Si dialoga, per l’intesa totale. Attesi nuovi aggiornamenti nelle prossime ore. Chissà, forse decisivi. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl