Abbiati: “Non sarà una partita facile, ma andremo in campo con grande voglia”. Le sue parole a Milan Channel, Sky e Premium

Queste le parole di Christian Abbiati nel pre-partita di Milan-Juve:

MILAN CHANNEL

“E’ bello perché giocare a San Siro con lo stadio tutto esaurito dà grande soddisfazione e motivazioni. Per noi non è una partita facile ma sarà bella. Noi stiamo facendo un ottimo lavoro, siamo sulla strada giusta, che però è lunga e non si ferma dopo due partite. Oggi sarà un buon test con una grande squadra che ha dominato negli ultimi anni, non sarà facile ma andremo in campo con grande voglia e agonismo”.

SKY

“E’ una bella partita oggi, c’è tanta gente, lo stadio pieno, non sarà facile per noi, loro sono avanti. Noi stiamo facendo un ottimo lavoro, la squadra è quella giusta, abbiamo tanto da migliorare ma lo spirito è quello giusto. San Siro è uno degli stadi più belli d’Europa, c’è un’atmosfera bellissima. Allegri? Lo conosciamo bene, avrà lavorato bene come sempre”.

MEDIASET PREMIUM

“Siamo carichi per questa partita, dinanzi a 90.000 persone in uno stadio tra i più belli d’Europa. Conosciamo Allegri, è stato fantastico nei suoi 3 anni qui al Milan. Abbiamo fatto bene nelle prime gare, ma abbiamo fatto piccoli errori che possiamo migliorare”.

Impostazioni privacy