antonini milan - Antonini: "Milan? Non arriverà nelle prime tre"

Antonini snobba il Milan: “Scudetto? In prima fila Juve e Roma, poi la Fiorentina”


Il rapporto tra Luca Antonini e il Milan si è definitivamente deteriorato. L’ex terzino rossonero si era lasciato sbattendo la porta e adesso che insodda la maglia del Genoa, intervistato in eslusiva per tuttomercatoweb.com, snobba i rossoneri per le prime posizioni: “Ritengo che il campionato mantenga un buon livello, checché se ne dica rimane uno dei più competitivi in Europa, oltre che essere un laboratorio tattico con allenatori molto preparati. Pure le squadre virtualmente in lotta per la salvezza sono organizzate e si sono rinforzate. Venendo alle migliori come al solito faranno campionato a parte. Nella griglia metto in prima fila Roma e Juventus. Dietro le altre in corsa per un posto al sole, compresa la Fiorentina nostra avversaria domenica. Lestienne? I nuovi, – conclude Antonini su un obiettivo rossonero –, mi hanno impressionato favorevolmente sia dal punto di vista professionale che sotto l’aspetto umano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy