Zavaglia (ag. Aquilani): “Rinnovo con la Fiorentina? Non sono fiducioso”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Franco Zavaglia, agente Fifa e presente ieri all’Atahotel Executive di Milano, è stato contattato da tuttomercatoweb.com. Facendo il punto della situazione sul mercato, si è soffermato anche su uno dei suoi assistiti più importanti, l’ex rossonero Alberto Aquilani.

Aquilani, accostato di recente al Milan, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la sua attuale squadra, la Fiorentina. Spiega Zavaglia: “E’ un giocatore della Fiorentina, c’è un contratto fino al 30 giugno, è chiaro che se non si arriverà ad una soluzione, per quanto concerne il rinnovo del contratto ormai bisogna trovare delle soluzioni alternative che in linea di massima ci sono già. Sia all’estero che in Italia, quindi penso che quanto prima si potrebbe quanto meno iniziare a parlare per il futuro e poi nei tempi normali regolarizzare tutto”.

Ci sono stati alcuni incontri fra la società viola e l’agente, ma non è ancora arrivato la tanto attesa fumata bianca. “Non hanno dato certamente risultati positivi, altrimenti avremmo già firmato. Non so se in futuro ci sarà un incontro positivo, ma non è un problema. Non sono fiducioso perché fino ad oggi ci sono stati tanti rinvii e tante promesse e poi magari ogni volta c’è qualcosa che non va”. Conclude Zavaglia: “Aquilani è un giocatore importante e deve trovare una collocazione importante”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook