Armero: "Sto lavorando per farmi trovare pronto. Abbiamo qualche insicurezza in difesa, cresceremo"

Armero: “Sto lavorando per farmi trovare pronto. Abbiamo qualche insicurezza in difesa, cresceremo”


Pablo Armero oggi ha parlato a Milanello in esclusiva ai microfoni di Milan Channel, ecco le sue dichiarazioni:

Sto lavorando bene come tutti i miei compagni, ho voglia di fare bene e di vincere. Sono qui per dare una mano alla mia squadra. Mi sento bene sono a disposizione. Inzaghi sa dove posso giocare e sa che posso dare una mano sia in difesa che a centrocampo il mio ruolo principale è il terzino sinistro, ma se il Mister mi vuole mettere più avanti comunque lo faccio, sono pronto. Alla squadra forse manca un po’ di sicurezza in difesa, ma sono sicuro che tutti insieme possiamo migliorare questo aspetto. Tutti in campo dobbiamo dare una mano per aiutare in difesa perché in attacco facciamo bene e segnamo tanti gol“.

Sul suo ambientamento in rossonero, ancora Armero: “Conosco Zapata dai tempi delle giovanili della Nazionale colombiana è una grande persona, un grande compagno. Prima di arrivare avevo parlato con lui al telefono, ora qui al Milan mi insegna molte cose e penso che sia un grande calciatore che stia facendo molto bene. Per quanto mi riguarda devo lavorare e dare sempre il 100% per poter aiutare la squadra sul campo“. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy