Ausilio Inter - "Il Milan ci ha soffiato Bonaventura? Non è così..."

Ausilio: “Il Milan ci ha soffiato Bonaventura? Non sapevano nemmeno che fosse sul mercato…”


Piero Ausilio non ci sta. Il responsabile dell’area tecnica dell’Inter risponde alle voci secondo le quali il “collega” Adriano Galliani gli abbia strappato Jack Bonaventura, ormai promesso sposo nerazzurro. Il dirigente di Corso Vittorio Emanuele ha voluto spiegare la sua versione dei fatti al Corriere dello Sport: “L’Inter aveva bloccato da tempo due giocatori (Bonaventura Biabianyndre ci eravamo organizzati per tempo. I rispettivi club aspettavano solo che l’Inter chiamasse e proponesse il contratto. Nel momento in cui Guarin è rimasto, abbiamo avvisato le società coinvolte, tra le quali l’Atalanta. L’Inter aveva bloccato Bonaventura, poi lo ha sbloccato ed è diventato un’opportunità per qualcun altro. Forse fino alle 20,30 di lunedì il Milan non sapeva nemmeno che il giocatore fosse sul mercato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy