Barbara Berlusconi: “Un incontro positivo e costruttivo con Thohir, gestiremo al meglio San Siro”

Oggi presso Villa Belvedere a Macherio il vicepresidente e amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi ha incontrato il presidente dell’Inter Erick Thohir. Si è trattato di un incontro molto positivo nel quale i vertici dei due club milanesi hanno approfondito la reciproca conoscenza, parlando soprattutto dello stadio e ribadendo la volontà di perseguire gli obiettivi di sviluppo e crescita.

Al termine dell’incontro, il presidente nerazzurro Thohir ha dichiarato: “Quest’oggi ho incontrato Barbara Berlusconi. E’ stato un meeting molto piacevole, il cui tema principale è stato lo stadio. In futuro ci saranno altre occasioni per approfondire insieme l’argomento“.

Barbara Berlusconi ha confermato: “Si è trattato di un incontro positivo e costruttivo. Altri ne seguiranno a breve perché credo sia indispensabile realizzare un continuo confronto che consenta di gestire al meglio lo stadio di San Siro. Il pranzo è stato anche occasione per uno scambio di opinioni sulle prospettive del calcio dal punto di vista delle due proprietà“. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy