Barbara Berlusconi: “Da tempo non c’era un clima così positivo al Milan. Tra Inzaghi e mio padre…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ una Barbara Berlusconi a dir poco soddisfatta dopo la visita a Milanello e il pranzo con Filippo Inzaghi e il suo staff. “Da tempo non riscontravo un clima così positivo sia a Milanello che in società – ha spiegato l’amministratrice delegato rossonera all’Ansa -. Ho trovato voglia di fare bene, entusiasmo e condivisione”.

Quindi sulla vicinanza del padre Silvio Berlusconi, presente ormai ogni venerdì a Milanello: “E’ anche tornato a occuparsi di Milan con ritrovata passione e impegno. E questa è una bella notizia”. Parole al miele per il tecnico: “Inzaghi è un grande motivatore. Crea entusiasmo. Trova il consenso di tutti. In più si è creato un rapporto speciale tra mio padre e l’allenatore. Si sentono molto spesso e hanno un confronto continuo”.

E a conferma di quest’armonia sembra che il patron rossonero arriverà a Milanello già giovedì per caricare la squadra in vista del big-match contro la Juventus.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy