barbara berlusconi milan

Barbara Berlusconi: “Da tempo non c’era un clima così positivo al Milan. Tra Inzaghi e mio padre…”


E’ una Barbara Berlusconi a dir poco soddisfatta dopo la visita a Milanello e il pranzo con Filippo Inzaghi e il suo staff. “Da tempo non riscontravo un clima così positivo sia a Milanello che in società – ha spiegato l’amministratrice delegato rossonera all’Ansa -. Ho trovato voglia di fare bene, entusiasmo e condivisione”.

Quindi sulla vicinanza del padre Silvio Berlusconi, presente ormai ogni venerdì a Milanello: “E’ anche tornato a occuparsi di Milan con ritrovata passione e impegno. E questa è una bella notizia”. Parole al miele per il tecnico: “Inzaghi è un grande motivatore. Crea entusiasmo. Trova il consenso di tutti. In più si è creato un rapporto speciale tra mio padre e l’allenatore. Si sentono molto spesso e hanno un confronto continuo”.

E a conferma di quest’armonia sembra che il patron rossonero arriverà a Milanello già giovedì per caricare la squadra in vista del big-match contro la Juventus.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy