Fra pochi giorni sarà Parma-Milan: Biabiany, da quasi rossonero ad avversario…

La prossima partita di campionato vedrà i rossoneri sfidare il Parma a Tardini. Una sfida che non sarà semplice, vuoi perché in trasferta vuoi perché i gialloblù sono partiti male, con la sconfitta a Cesena.

Ma l’elemento curioso del match sarà sicuramente, senza alcun dubbio l’esterno destro degli emiliani, Jonathan Biabiany. Il francese ex Inter è stato praticamente rossonero nelle ultime ore di mercato, con tanto di visite mediche effettuate e foto con sciarpa milanista. Il sorriso per un trasferimento in un club glorioso non poteva certo mancare, sorriso però che ha perso quasi subito: la trattativa è saltata, dunque il presente continua a chiamarsi Parma.

Non è stato l’unico a vivere una situazione del genere lo scorso lunedì, Biabiany. Di certo, già fra pochi giorni si troverà davanti quella che sarebbe potuta essere proprio la sua nuova squadra. Chissà quali sensazioni proverà quando scenderà in campo. Pronto a dare tutto (di nuovo) per la maglia gialloblù, da buon professionista, ma con un pizzico di amaro in bocca per quel trasferimento mancato.

Impostazioni privacy