Bisoli: "Il Milan non ha mai tirato in porta, sono molto contento". Le sue parole a Sky e Premium

Bisoli: “Il Milan non ha mai tirato in porta, sono molto contento”. Le sue parole a Sky e Premium


Pierpaolo Bisoli ha guidato il suo Cesena a conquistare un ottimo punto contro il Milan, che porta i romagnoli a quota cinque punti, un ottimo bottino per una neopromossa. Il tecnico romagnolo ha rilasciato queste dichiarazioni al termine del match.

SKY SPORT

I punti sono tanti, perchè cinque in cinque partite sono una media salvezza, soprattutto avendo incontrato tre big del nostro campionato come Lazio, Juventus e Cesena. Quando siamo sul pezzo siamo una squadra rognosa, i nostri avversari fanno fatica a tirare in porta ed oggi il Milan, a parte che sui calci piazzati, non ha mai tirato. Noi dobbiamo giocare sempre così, con questa intensità e voglia. Tutti ci danno per retrocessi, ma noi venderemo cara la pelle fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata“.

MEDIASET PREMIUM

Sono molto contento per quello che abbiamo espresso sul campo al cospetto di una grandissima squadra. Ho visto un Cesena voglioso e grintoso che non ha lasciato molti spazi all’avversario. Abbiamo 5 punti ed a questo punto è un buon bottino“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy