Lettera Bonaventura - L'ex atalantino: "Grazie a tutta Bergamo"

Bonaventura scrive ai tifosi atalantini: “Vi porterò sempre nel cuore. Darò tutto me stesso nella nuova avventura”


Jack Bonaventura, come ormai è consuetudine tra i giocatori che si trasferiscono altrove, ha voluto scrivere una lettera aperta ai tifosi dell’Atalanta per ringraziare loro, ma anche società, tecnico e compagni di squadra, per i tanti anni trascorsi a Bergamo. Questo il contenuto del messaggio pubblicato dai quotidiani locali bergamaschi: “Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine per quello che abbiamo vissuto insieme in questi anni. È stato difficile allontanarmi da voi per iniziare una nuova avventura. Vi porterò sempre con me!!! Ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me, mi hanno messo in condizione di esprimermi al meglio, mi hanno aiutato a crescere sotto tutti i punti di vista. Ora inizio una nuova importante esperienza, l’affronterò dando tutto me stesso, come sempre, come ho imparato a Zingonia, e spero di riuscire a farlo nel modo migliore“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy