BOOM! Bonaventura ad un passo dal Milan

SM LIVE/ Ufficiale: Bonaventura al Milan per 5.5 milioni più bonus, il contratto fino al 2019. Inter beffata


22.15 – I dettagli dell’affare: Bonaventura al Milan per 5.5 milioni più 2 di bonus, per un massimo di 7.5.

22.10Il Milan ha firmato con Giacomo Bonaventura un contratto che lo legherà al Club rossonero fino al 30 Giugno 2019. (Fonte: AcMilan.com)

22.00Milan Channel, canale tematico ufficiale rossonero, apre a pieno schermo con il volto di Bonaventura e in sottofondo l’inno del Milan.

21.55Milan Channel conferma: Bonaventura è del Milan! Giuseppe Sapienza, responsabile dell’Ufficio Stampa del Milan, attraverso le parole di Adriano Galliani, ha spiegato i dettagli del contratto: il giocatore ha firmato fino al 30 giugno 2019.

21.50 – Luciano Passirani, da sempre vicino all’ambiente Atalanta, ha spiegato a Telelombardia che la voce Bonaventura-Milan girava già da ieri. Questa mattina c’è stato un incontro in un Hotel di Bergamo che ha messo i presupposti per la trattativa, concretizzatasi in serata.

21.45Bonaventura-Milan, c’è la firma! La foto in evidenza vale più di mille parole.

21.40 – Giulio Mola, collega e giornalista de Il Giorno, intervenuto a Telelombardia, ha spiegato di aver contattato Pierpaolo Marino e ricevuto conferme sia sull’incontro che sull’affare: il Milan ha le mani su Bonaventura, beffata clamorosamente l’Inter.

21.30Milan ed Atalanta hanno raggiunto l’accordo per Bonaventura sulla base di 7 milioni. La notizia ha il sapore di colpo ufficiale!

21.15 – Un finale di mercato con il botto. Ma davvero. Per il Milan sono ore di pensieri pazzi, come quello per Bonaventura. Per il giocatore dell’Atalanta non c’è solo un interesse, bensì una vera e propria trattativa. Spedita. E’ in corso in questo momento, annuncia Sky Sport 24, un incontro fra Adriano Galliani e Pierpaolo Marino: ottimismo e fiducia per l’esito positivo. Bonaventura al Milan, accordo ad un passo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy