SM SONDAGGIO/ Nuovi acquisti, più del 50% dei nostri lettori vuole Bonaventura dall’inizio a Parma

Altra consultazione per i lettori di SpazioMilan.it che nelle ultime ore sono stati pungolati in merito agli ultimi acquisti del Milan, quelli che, di fatto, non sono ancora scesi in campo con la maglia rossonera. Fra Torres, van Ginkel e Bonaventura, a sorpresa, è l’ex atalantino quello a creare maggiori attese tra il popolo milanista. Almeno secondo i risultati del sondaggio lanciato sul forum su Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi…  che poneva questa domanda: “Chi “rischiereste” subito tra i nuovi arrivati? Van Ginkel, Bonaventura o Torres?

La maggior parte degli utenti, per il 52 per cento, desidera vedere subito in campo “Jack” Bonaventura, mentre il 37% ha votato per “El Nino” Torres. Solo l’11% si dichiara curioso di vedere all’opera van Ginkel.

Molti si affidano all’ex centrocampista dell’Atalanta perchè – come scritto da Simone – “unico che ha già confidenza con la Serie A“. E Matteo ironizza: “Dipende da come si svegliano la mattina, da cosa hanno mangiato la sera prima, da come tossiscono prima della partita”. Ma c’è pure chi mette ulteriore carne al fuoco, come Luigi, che spiega così la sua astensione: “Nessuno dei tre. Squadra che vince non si cambia. Li terrei come sorpresa per la Juve“. Chissà se Inzaghi sarà dello stesso avviso?

Impostazioni privacy