Brocchi a SM: "Gran lavoro di Cutrone, Di Molfetta non sbaglia mai. Il Brescia? Sarà dura"

Brocchi a SM: “Gran lavoro di Cutrone, Di Molfetta non sbaglia mai. Il Brescia? Sarà dura”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dal nostro inviato al Vismara, Daniele Mariani

Al termine della gara di Tim Cup vinta contro il Modena, Cristian Brocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui SpazioMilan.it: “Cutrone ha fatto un grande lavoro di sacrificio, si è mosso bene: non è riuscito a segnare ma avrà altre occasioni. Di Molfetta è uno su cui puoi sempre puntare ad occhi chiusi, non sbaglia mai partita. I gol dei centrocampisti sono un segnale molto bello, positivo, uno dei miei obiettivi è quello di far fare almeno 4-5 gol ai miei centrocampisti. De Santis terzino sinistro? Non è da escludere, mi piace provare i giocatori in più ruoli e poi di mancini pure c’è solo Derosa. Può essere un’ipotesi. Piccinocchi? È presto per parlare di rientro, fin dall’inizio sapevo che era un giocatore non previsto nella rosa: meritava di restare in Prima Squadra o giocare da protagonista in qualche società. Quando sarà disponibile sarò felice di aver un giocatore così. Per un allenatore è meglio avere più calciatori in rosa. Brescia-Milan di sabato? Sarà dura, li ho visti e sono tosti. Giocano quasi tutti sotto la linea della palla e hanno due attaccanti veloci abili in contropiede pronti a colpire al primo tentativo”.

Su Milan-Juve: “È bellissimo sentire nell’aria a Milano i tifosi contenti. L’amore non è mai mancato, però a volte si raffredda, per una squadra forte che quest’anno reciterà un ruolo da protagonista in campionato”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy