Buffon esalta Allegri: "È attento a tattica e dettagli"

Buffon esalta Allegri: “È attento a tattica e dettagli”


Il cambio di panchina della Juventus, prossima avversaria del Milan, visti i risultati ottenuti nelle prime gare della stagione, non sembra aver scosso l’ambiente. A parlare, per Sky Sport24, è Gigi Buffon: “Allegri è un allenatore che conosce molto bene l’aspetto tattico del calcio, ma anche quello psicologico di una squadra e del singolo giocatore. E’ molto attento e pignolo per i piccoli dettagli. Credo che rispetto a Conte sia meno maniacale, abbia un modo di condurre la squadra che si differenzia però questo non vuol dire che non ci sia nulla di buono in quello che fa. Anzi, dopo tanti anni nei quali siamo stati costantemente sotto battuta anche il suo avvento è qualcosa che può tornare utile”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy