Buffon Balotelli: "Non posso dirgli come deve comportarsi"

Buffon su Balotelli: “Non ho la presunzione di dirgli come si deve comportare”


Da Coverciano, durante il ritiro della Nazionale, arrivano le parole di Buffon, in conferenza stampa spazio anche all’argomento Balotelli: “Non faccio convocazioni, mi hanno affibbiato la non convocazione di Cassano. Noi siamo giocatori e Mario è un nostro compagno di squadra. Non dobbiamo avere la presunzione di dover dimostrare a qualcuno come ci si deve comportare. Non abbiamo cinquant’anni più di un altro. C’è un allenatore che sceglie in base alle nostre caratteristiche e alle sue esigenze. Al Mondiale era il titolare? Ma ci sono state altre situazioni che hanno influito, si è dovuto spostare all’estero e forse non era al meglio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy