doria marsiglia- Doria va al Marsiglia

CALCIOMERCATO/ Milan, Doria va al Marsiglia


Doria sarà presto un nuovo giocatore del Marsiglia. Il difensore centrale brasiliano, che in passato era stato seguito dal Milan e dalla Lazio, è pronto ad approdare alla corte di Bielsa.

La trattativa, secondo quanto riportato da Sportitalia, sarebbe terminata con successo. Il tutto sulla base di dieci milioni di euro, incassati al 40% dal Botafogo e al 60% dai due fondi che detengono il cartellino del giocatore. L’ufficialità potrebbe arrivare a breve.

In merito, importanti conferme arrivano dal tecnico del Botafogo, Vagner Mancini, che ha dichiarato: “Doria ha sempre dato il massimo per noi. Gioca meglio di quanto pensiate e, a breve, raggiungerà la nazionale maggiore. Gli auguro tutti i successi, ma, per noi, è una cessione difficile“. Parole di rassegnazione, insomma. Il futuro di Doria è al Marsiglia. Non ci sono più dubbi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy