cardone - le parole di cardone sul milan

Cardone: “Rami? Ottimo difensore, ma in campo va chi è più in forma”


Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, Giuseppe Cardone, ex difensore di Parma e Milan, ha parlato proprio dei rossoneri e della loro retroguardia: “Al di là degli uomini, per un difensore la cosa fondamentale è la concentrazione. Un difensore normale che è molto concentrato è un ottimo difensore: adesso si cercano difensori che sappiano impostare ma spesso ci dimentichiamo che il difensore deve prima di tutto evitare i gol. La cosa che mi è piaciuta molto del Milan contro la Lazio è stata la dimostrazione di umiltà con la mossa di Inzaghi di mettere il terzo difensore. E’ stato molto bravo Pippo a leggere la situazione e portare a casa il risultato, perchè di come ci si arriva ci si è dimenticati già il giorno dopo, mentre di quello che hai raccolto rimane. Rami? Ottimo difensore, ma una parte del ritiro l’ha anche saltata, l’allenatore sa benissimo cosa possono dargli i suoi difensori e non manderà in campo uno solo per il nome ma solo chi è al massimo della condizione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy