La chiave tattica secondo GaSport: bloccare i rifornimenti alla punte bianconere e ripartire

La chiave tattica secondo GaSport: bloccare i rifornimenti alla punte bianconere e ripartire


Mancano poco meno di dieci ore alla super sfida di San Siro tra Milan e Juventus e La Gazzetta dello Sport ipotizza quella che sarà la chiave tattica del match del Meazza. Due modi di giocare totalmente diversi: Allegri imporrà alla sua Juve possesso palla e fraseggi corti per stanare l’avversario; difesa tosta e contropiedi micidiali per il Milan di SuperPippo. Secondo la Rosea, i rossoneri, magari consci di una difesa non certo impenetrabile, proveranno a chiudere tutti gli spazi, lasciando che siano i bianconeri a fare la partita, e punteranno sul contropiede coi velocisti Menez ed El Shaarawy. Ecco, dunquem che saà necessario bloccare tutti i rifornimenti a Tevez, il pericolo numero uno, e Llorente, abilissimo nel gioco di sponda per i compagni, Pogba in primis.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy