Conte: "Voglio un'Italia umile e orgogliosa. Su Balotelli..."

Conte: “Voglio un’Italia umile e orgogliosa. Su Balotelli…”


Nazionale, capitolo Antonio Conte: si parte. In conferenza stampa il tecnico azzurro ha dettato la sua linea: “Voglio un’Italia orgogliosa, umile e cattiva. Abbiamo monitorato tutte le partite. Nelle convocazioni c’è chi è stato osservato, con qualcuno abbiamo avuto riscontri calcistici”.

Su Balotelli: “Io messaggi non ne devo mandare. Chi mio conosce sa come lavoro: io non regalo niente a nessuno. Oggi c’è questo gruppo ma non è detto che chi c’è oggi ci sia domani. Mi comporterò come mi sono sempre comportato, non c’è preclusione nei confronti di nessuno. Chi viene in Nazionale deve sapere cosa si fa e come rimanere”.

Le differenze tra Nazionale e Juve: “Sono molto attratto dal vedere come riuscirò in poco tempo rispetto al tempo che avevo in una squadra di club a riuscire a dare un’idea d gioco a questa squadra. Esperienza formativa, una sfida con me stesso e sono convinto di riuscire a trasferire i concetti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy