Cristante: "Voglio conquistare il mio spazio al Benfica. Ringrazio tutto il Milan, dal presidente ai tifosi"

Cristante: “Voglio conquistare il mio spazio al Benfica. Ringrazio tutto il Milan, dal presidente ai tifosi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I media portoghesi in edicola quest’oggi, cavalcando l’onda dell’entusiasmo dei tifosi biancorossi, hanno dato enorme risalto all’acquisto di Bryan Cristante da parte del Benfica, tanto che A Bola, uno tra i massimi quotidiani sportivi lusitani, gli ha dedicato una lunga intervista appena sbarcato a Lisbona. 

Subito parole di grande coinvolgimento per il giovane centrocampista: “Sono molto soddisfatto di essere qui. Ringrazio il presidente, Filipe Luis Vieira, che mi ha voluto qui; come ringrazio tutto il Milan, il presidente, Adriano Galliani, e tutti i tifosi che mi hanno aiutato a crescere. Sono qui per dare il massimo“.

Cristante, poi, ha spiegato le motivazioni della scelta del club biancorosso: “Del Benfica conosco la grandezza storica, e in Portogallo è un club molto conosciuto e molto forte. Conosco anche la storia europea del club, sono due anni che gioca la finale di Europa League e in questa stagione spero di dare il mio contributo. Personalmente, poi, spero di conquistare il mio spazio e giocare. Ovviamente, spero di vincere il campionato e fare più partite possibili in Europa“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy