Diego Lopez: "Inzaghi è un trascinatore, Torres un grande"

Ecco Diego Lopez: “Inzaghi è un trascinatore, Torres un grande. Io sto molto bene, darò il massimo”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Diego Lopez a Milan Channel, da Milanello.

Sono molto contento per il rigore parato contro la Lazio, ma soprattutto per la vittoria della squadra. Personalmente mi sto ambientando benissimo. Milan e Real Madrid sono due grandissimi club, per stadio, club ed organizzazione sono ammirati in tutto il mondo: sto conoscendo poco a poco i miei compagni, spero in un futuro positivo. Addio al Real? E’ maturata questa situazione, ho avuto l’opportunità di venire al Milan e non ci ho pensato due volte: ero sicuro di venire qui, tutti abbiamo la volontà di dare il massimo per far tornare il Milan ai livelli che merita. Ancelotti e Villiam Vecchi mi hanno sempre parlato bene dei rossoner e influenzatoi, la mia intenzione adesso è dare il 100% per sfruttare il momento e vincere con la squadra. Mi sto trovando bene con Magni (preparatore dei portieri, ndr), stiamo lavorando forte sui dettagli. Difesa? In campo si gioca in 11, Inzaghi ripete sempre che per la difesa della porta conta dal primo all’ultimo giocatore, è necessario rimanere uniti”.

E ancora: “Torres? E’ un attaccante importante ed esperto, aumenta la qualità della rosa e speriamo possa darci tanto: il suo lavoro è fare gol. Lavorando ogni giorno, seguendo Inzaghi, con spirito e sacrificio, possiamo tornare a vincere. Adesso però pensiamo al Parma, non alla Juventus, la parola d’ordine è lavorare, quello di Parma è un campo difficile ma ci stiamo preparando bene: ci vorrà ritmo e possesso. Torres è sempre utile, ha le caratteristiche per fare la differenza. Mi hanno impressionato tutti a Milanello, è un centro sportivo meraviglioso: le persone sono veramente brave e disponibili, una famiglia. Inzaghi? E’ un trascinatore, è un grande intenditore di calcio, è vicino a noi e ci trasmette tanta carica. Farà una carriera super, dà fiducia e ha il sostegno della gente. Ai tifosi dico di farsi forza e avere fiducia: faremo bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy