Doria Bielsa - È già un caso

Doria, l’ex pupillo di Seedorf a Marsiglia è già un caso


Una polemica dai toni accesi, eppure difficilmente ricostruibile vista la diversità delle voci coinvolte. Centro della discussione il difensore brasiliano Doria, ex obiettivo del Milan di Seedorf.

A far discutere, infatti, erano state le pesanti dichiarazioni del tecnico Marcelo Bielsa in seguito al suo approdo a Marsiglia: “Non l’ho richiesto io, se avessero chiesto un mio parere avrei detto che non mi interessava“.

La risposta del difensore lascia ancora più dubbi:”Non è vero quanto è stato riportato dai giornali, è stato Bielsa a volermi“. Le dichiarazioni dei due, dunque, sono in netta contraddizione: risalire a come siano andate veramente le cose, a questo punto, appare piuttosto difficile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy