Stephan, il tuo gol in A ci manca da troppo...

El Shaarawy, da troppo tempo manca il gol in A. Domani…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Va bene, l’abbuffata di gol è stata fatta, la partita spettacolare è stata offerta agli astanti, ma nel Milan c’è qualcosa che manca, ed anche da troppo tempo. Un ragazzo di grandissimo talento con una cresta che lo contraddistingue oramai da sempre ha un conto in sospeso con il suo miglior amico: il gol. Sono 19 mesi, dal derby del febbraio 2013 che Stephan El Shaarawy non trova più la gioia del gol in Serie A. Troppo tempo, decisamente troppo tempo.

Domani sera potrebbe essere la serata giusta, una serata da Milan-Juventus, un palcoscenico che il Faraone non disdegna avendo più volte dato dimostrazione di saper dare il massimo anche nelle partite dove la temperatura sale, e di tanto. Una serata da El Shaarawy, contro la Juventus in un match per la testa della classifica sarebbe il momento ideale per segnare definitivamente un ritorno al gol che gli manca e che ci manca.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy