Endt Ajax - Il team manager: "van Ginkel grande acquisto"

Endt (team manager Ajax): “Milan bravo a puntare su van Ginkel. Torres? Grande centravanti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il team manager dell’Ajax, David Endt, è stato interpellato da ilsussidiario.net riguardo il nuovo acquisto del Milan, Marko van Ginkel. Grande esperto di calcio olandese, Endt, ha espresso un parere positivo riguardo la scelta dei rossoneri: “Il Milan ha fatto benissimo a puntare su questo ragazzo e il giocatore ha finalmente accettato la destinazione. E’ stato un bene per tutti“.

Endt poi spiega le caratteristiche tecniche del prodotto del Chelsea: “E’ un centrocampista che può giocare come mediano davanti alla difesa ma per me sarebbe meglio se giocasse qualche metro più avanti. Sarebbe perfetto in quel ruolo. E’ molto tecnico e poi potrebbe inserirsi per tentare il gol, è una caratteristica del giocatore ex Chelsea. Nel Milan tra l’altro potrà trovare continuità di prestazioni ed i suoi infortuni del passato non saranno un problema“.

Il team manager dell’Ajax, infine, dice la sua anche riguardo l’altro acquisto rossonero proveniente dal Chelsea, Fernando Torres: “E’ un grande centravanti, se troverà gli stimoli giusti e soprattutto un ambiente che avrà pienamente fiducia in lui potrà dare molto alla causa del Milan“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy