evani: parole evani

Evani: “Menez ha sempre avuto talento. Honda? Le qualità non gli mancano”


Alberigo Evani, storico ex centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Tmw del momento rossonero, in particolare di Honda e Menez: “Menez il talento lo ha sempre avuto, ma forse non era riuscito ad esprimerlo completamente. Ora si vede che è cambiato, è motivato e mi auguro che possa continuare così per tutto il campionato. Di lui mi ha sorpreso la disponibilità al sacrificio. Non lo ricordavo così bravo pure in fase difensiva. L’ho visto rincorrere e lavorare tanto per la squadra. E’ la dimostrazione che Inzaghi ha saputo catechizzare tutti. Honda? In realtà mi stupivo l’anno scorso quando vedevo che non riusciva ad entrare nel vivo della manovra. Sembrava quasi che non sapesse giocare ma forse è rimasto coinvolto dalla stagione negativa del Milan. Quest’anno è partito bene, le qualità tecniche non gli mancano e per me non rappresenta una sorpresa. In Russia e in Giappone ha sempre avuto confidenza con il gol”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy