felipe melo

Felipe Melo squalificato a causa di un retweet…


Felipe Melo torna a far discutere per il suo comportamento. La federazione calcistica turca ha comunicato di aver condannato il brasiliano a saltare due turni di campionato e a pagare una multa per aver retwittato un post sul presidente dei rivali del Fenerbahçe, Azizi Yildrim, che mostrava una foto dello stesso con frasi offensive. Viene così applicata una norma che ben presto diventerà europea sull’uso offensivo dei social network. Già nel 2011, il brasiliano, durante la sua militanza alla Juve, scrisse su Facebook “Morganti bandito“, criticando la direzione di gara dell’arbitro dei bianconeri contro il Palermo. Dopo poco il post sparì dal social network.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy