Esce FIFA 15, con il commento tecnico di Stefano Nava

FIFA 15, il commento tecnico di Stefano Nava: “Molto eccitato, sembra di essere davvero allo stadio”


Oggi è il grande giorno di FIFA 15, la nuova versione del gioco EA Sports esce in Europa ed è pronta a fare incollare sul divano, davanti alla Tv, milioni di persone. Tra le novità di quest’anno, direttamente dall’esperienza di PES, la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Stefano Nava. E proprio l’attuale allenatore della formazione Berretti del Milan ha confidato le sue impressioni al free press Mi-Tomorrow: “Sono molto eccitato per questa esperienza, faticosa ma allo stesso tempo assai gratificante e unica nel suo genere. Mi ha regalato tante emozioni, spero possa condividerle anche il pubblico. Pur avendo maturato un percorso, ormai decennale, come voce di Sky, questa è una cosa totalmente diversa. Tecnologia dettagliata, grafica curata e suoni che, sommati, concorrono a ricreare fedelmente le emozioni vissute in una normale partita di calcio. Sembra di essere realmente in uno stadio vero e di vivere la gara da protagonista“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy