foto petagna - Petagna, prima da titolare col Latina

FOTO/ Petagna, nel weekend prima da titolare col Latina


Ci sono volute quattro giornate di campionato per vedere esordire dal primo minuto Andrea Petagna, giovane attaccante rossonero prestato per una stagione al Latina in Serie B. Il classe ’95 è sceso in campo accanto al bomber di categoria per eccellenza, Sforzini, che ha realizzato il gol del vantaggio per i padroni di casa nel match contro l’Avellino. Ma il Latina non è riuscito a tenere il risultato, cedendo ai campani nella ripresa: 2-1 il risultato finale per l’Avellino, ma l’esordio di Petagna dal primo minuto è stato sicuramente positivo, come testimonia la foto che l’attaccante scuola Milan ha postato sul proprio profilo Instagram (@andreapetagna).

Petagna

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy