galliani inzaghi - Galliani: "Con Inzaghi totale sintonia"

Galliani elogia Inzaghi: “Sintonia totale fra di noi. Vi svelo come nasce il feeling tra lui e Berlusconi…”


E’ un Adriano Galliani straripante quello intervistato e riportato in prima pagina stamattina dal Corriere della Sera. Da Balotelli a Conte, fino a Inzaghi. L’ad rossonero si è soffermato sull’attuale tecnico che sta riportando entusiasmo ad un ambiente spento dopo una stagione deludente: “Abbiamo preso giocatori adatti alle idee di Inzaghi. C’è una sintonia totale, tra me, lui e il presidente Berlusconi”. “Inzaghi è motivato sempre, – continua Galliani sull’incontro di sabato sera fra Inzaghi e Allegri, non ha bisogno di extra. Il feeling col presidente? C’è sempre stato. È una cosa epidermica. Prima della finale di Atene, Berlusconi chiamò Inzaghi e gli predisse che avrebbe segnato due gol. In quella vigilia Pippo non stava in piedi. L’avevo anche detto a Ancelotti: ‘Ma non è meglio far giocare Gilardino?’. E Carlo: ‘Hai ragione, ma magari domani segna'”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy