niang: patto con galliani

GaSport, Niang e il patto di buona condotta con Galliani


M’Baye Niang non è più il ragazzo scapestrato che conoscevamo e che a Montpellier ne ha fatte tante, troppe, finendo anche nei guai con la giustizia. Il francese è cambiato, la sua trasformazione è evidente e la Gazzetta dello Sport ne ha spiegato le cause. Tutto avrebbe avuto origine da un patto, una promessa fatta a Galliani alla presenza della madre. Niang, infatti, ha assicurato all’ad del Milan che quest’anno avrebbe tenuto una buona condotta, in cambio della sua permanenza a Milanello. Tra i punti da rispettare (e da modificare), scrive la rosea, c’è lo spirito di emulazione verso Mexes: il connazionale non deve essere più l’unico esempio da seguire.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy