Honda Milan: "L'arrivo di Inzaghi è stata una gran cosa"

Honda: “L’arrivo di Inzaghi, una gran cosa. Darò sempre il meglio. Spero in un gol con la Juventus”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Honda a Milan Channel, da Milanello.

La scorsa stagione io ho dato il meglio di quello che potevo. Nel calcio a volte si ottengono buoni risultati e altre no ma io sul piano personale avevo fatto del mio meglio. Questa stagione però ci è successa uma grande cosa, è arrivato Mister Inzaghi e sono arrivati nuovi giocatori, sono tutti particolari che fanno la differenza. Io voglio migliorare ancora e fare sempre meglio. Quando difendiamo Abate e Poli mi danno sempre dei buoni consigli su dove devo stare e quando devo pressare. Ci sono le giuste distanze. Il presidente Berlusconi? Lui crea una bella atmosfera, ci incoraggia, ci dà sicurezza e molta forza. Non sempre capisco l’italiano, ma provo a seguirlo sempre quando parla, ma quello che mi rimane è che noi tutti siamo molto felici quando viene qui a trovarci“.

E ancora: “Quando sono arrivato qui, non avevo molto tempo per adattarmi alla squadra perché sono arrivato in gennaio. Ma quest’estate abbiamo avuto più tempo, c’è stata la tournée negli Usa e abbiamo giocato alcune partite. Questo è stato molto positivo per me, pur avendo perso abbiamo continuato a lavorare e siamo riusciti ad acquisire fiducia in noi stessi e nel gruppo. Mister Inzaghi ci ha dato sicurezza e ai ha aiutato a crescere come gruppo, così ogni settimana ci sentiamo sempre meglio. Abbiamo una lunga stagione davanti e non sono ancora soddisfatto, in futuro giocherò sicuramente meglio rispetto alle ultime partite. Ogni cosa che mi arriva da Mister Inzaghi è importante per me, mi ha dato molte cose e io corro per lui. Il gol più bello? Il gol è gol, sono sempre felice quando segno, spero che il più bello sia il prossimo, chissà magari contro la Juve…sabato…“.

Keisuke ha voluto chiudere l’intervista in italiano: Spero di fare un gol sabato e di aiutare la squadra, è molto bello giocare a San Siro, è un grande stadio e ci sono tanti tifosi del Milan. Mi piacerebbe tanto vincere la partita, daremo tutto in campo, quello che voglio dire ai tifosi è grazie per la loro presenza e la loro vicinanza“.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy