CALCIOMERCATO/ Milan, mezza Serie A sull’esterno ucraino Konoplyanka

La finestra estiva di calciomercato si è chiusa da meno di un mese e si cominciano ad intavolare le prime trattative per il prossimo gennaio. Nonostante il buon avvio di campionato, il Milan è alla ricerca di un valido rinforzo per l’attacco e sembrerebbe aver messo gli occhi su Yevhen Konoplyanka. Secondo SportMediaset.it, la concorrenza per l’ucraino della Dnipro sarebbe molto agguerrita.

La prima squadra ad avvicinare il talentuoso esterno è stata però la Roma, ma sembrerebbe che Adriano Galliani sia riuscito a superare l’offerta di Walter Sabatini. Due valide concorrenti alla corsa per Konoplyanka, sarebbero anche Inter e Liverpool. Se gli inglesi non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale, Piero Ausilio farebbe sul serio e avrebbe avviato i primi contatti col giocatore.

Stando a quanto riporta sempre SportMediaset.it, nelle ultime ore anche la Fiorentina si sarebbe interessata al giocatore. Tra i quattro litiganti, il quinto gode? O Galliani è pronto ad affondare il colpo decisivo per Konoplyanka? L’amministratore delegato rossonero deve però affrettare i tempi, visto che all’attaccante scadrà il contratto nel prossimo giugno.

Impostazioni privacy