Lestienne: "Sapevo dell'interesse del Milan, ma..."

Lestienne si presenta al Genoa: “Sapevo dell’interesse del Milan, ma sono qui grazie a Preziosi”


Era stato vicino al Milan, che poi ha virato su altri obiettivi. Ora il belga Lestienne ha scelto il Genoa per iniziare la sua avventura in Serie A: “Sapevo dell’interesse di grandi club come il Milan, ma è bastato parlare con il presidente Preziosi per convincermi a venire qui. E’ stata un’estate un po’ folle, dal Belgio al Qatar, ma volevo venire a giocare in Italia. Il mio idolo fin da bambino è Totti. Dicono che assomiglio a Robben, ma non ho fatto ancora nulla e poi lui è molto più alto di me (ride). Ho visto la partita contro il Napoli. Mi hanno impressionato lo stadio e il gioco, soprattutto il pressing del Genoa. Al di là del risultato, sono rimasto senza parole. Secondo me possiamo arrivare fra le prime otto”. Eccolo, il grande colpo dell’estate del Genoa. Lestienne, qualità e ambizione al servizio di Gasperini. Per il sogno europeo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy