Menez: "Siamo delusi, ma pronti a migliorare". Le sue parole a Sky e Premium

Menez: “Siamo delusi, ma pronti a migliorare”. Le sue parole a Sky e Premium


Queste le dichiarazioni di Menez nel post partita di Cesena-Milan.

SKY SPORT

“Abbiamo preso un gol in fuorigioco e questo non aiuta. Sappiamo di dover migliorare, sappiamo che sarebbe stata dura ma siamo sulla strada giusta, non dobbiamo abbassare la testa. Se continuiamo così va bene. Prendiamo troppi gol ma non è colpa della difesa, è colpa di tutti. Oggi faceva molto caldo, non era facile. Abbiamo perso solo la partita contro la Juve, siamo sulla strada giusta. Il mio ruolo mi piace, ma quel che conta è vincere, è vincendo che mi diverto. Oggi non è bastato, siamo delusi ma è normale, miglioreremo”.

MEDIASET PREMIUM

Abbiamo fatto tante azioni davanti alla porta, ma abbiamo preso un gol che era anche in fuorigioco. Dobbiamo continuare così. Il modulo? Non c’entra, basta avere lo spirito giusto. Oggi lo abbiamo avuto, si vede che lavoriamo tutti insieme e questo è bello. Dobbiamo continuare così e le vittorie arriveranno. Il presidente, come noi, vuole sempre vincere. Abbiamo fatto di tutto per vincere ma non siamo riusciti, dobbiamo vincere la prossima contro il Chievo per ripartire bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy