Menez: “Abbiamo fatto una grande partita, io provo a dare sempre il massimo”. Le sue parole a Sky, Premium e MC

E’ stato l’assoluto protagonista dell’incredibile vittoria contro il Parma. Un rigore procurato e realizzato ed un magnifico gol di tacco sono stati solo la ciliegina di una partita fantastica per qualità e quantità. Ecco le parole di Jeremy Menez al termine del match del Tardini.

SKY SPORT

Abbiamo fatto una bella partita, ma abbiamo rischiato un pò troppo, abbiamo preso quattro gol strani, ma alla fine abbiamo vinto con merito ed è questo che conta. Abbiamo tanto coraggio, non abbiamo mollato niente, io provo a fare il massimo, oggi abbiamo giocato bene, ma sofferto troppo. Io sono cambiato già da due/tre anni, la gente aveva un’immagine sbagliata di me, la squadra ed il mister mi hanno aiutato moltissimo. Adesso riposiamo, poi pensiamo alla Juve che è una grande squadra e sarà una partita difficilissima“.

MEDIASET PREMIUM

Una partita incredibile, credo che i tifosi si siano divertiti. Abbiamo segnato un gol in più ed è questo ciò conta nel calcio. Stiamo diventando un gran gruppo, complimenti a noi per la vittoria. Il ruolo di falso 9 mi è facilitato dalla squadra e mi diverto molto a svariare sul tutto il fronte. Torres è un grande giocatore e, come dice il mister, c’è posto per tutti in squadra. Stasera non pensiamo alla Juventus, ma a rilassarci dopo questa gara“.

MILAN CHANNEL
“Mi sto trovando bene con questa squadra, abbiamo un bel gruppo, abbiamo iniziato bene questa stagione. Questa partita era difficilissima ma l’abbiamo meritata. Dobbiamo continuare così, possiamo fare belle cose. Conosco troppo il calcio, non mi voglio fermare qua perché questa squadra merita di più, ancora non abbiamo fatto niente. Da stasera dobbiamo riposare perché sabato sera c’è una partita difficile. Fa sempre piacere fare gol, soprattutto un gol così, ho fatto quello che mi diceva la testa ed è andata bene. Per me era importante venire in club che credesse in me. Mi sento molto bene qua e spero di continuare così per aiutare la squadra. Io ringrazio la squadra perché sfrutto il lavoro che fanno dietro di me”.

Impostazioni privacy