mercato milan - Milan, il Vicenza chiede Gabriel e Petagna

CALCIOMERCATO/ Milan, il Vicenza vuole subito Gabriel e Petagna: i dettagli


Il mercato del Vicenza chiuderà il prossimo 15 settembre (dato il ripescaggio in Serie B, ndr) e per questo la squadra veneta è ancora l’ultimo club in Italia che può effettuare operazione di mercato. I biancorossi hanno messo nel mirino due rossoneri. Il primo è Gabriel, portiere mandato in prestito a Carpi per giocare ma che adesso sta solo facendo il secondo di Kelava. Il Milan non gradisce questo comportamento e allora ecco che potrebbe riprendersi il giocatore per poi girarlo, sempre in prestito, al Vicenza. Il secondo è, invece, Andrea Petagna, attaccante finito al Latina per far esperienza ma che con Beretta non sta trovanto spzio. Per entrambi potrebbe profilarsi un futuro sempre in cadetteria, ma a Vicenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy