Mercato Milan: bloccato Suso per il 2015

CALCIOMERCATO/ Milan, bloccato Suso per il 2015


Il Milan guarda in Premier, ancora. Nel mirino, Suso. Il centrocampista spagnolo del Liverpool, classe ’93, col contratto in scadenza nel 2015 è stato bloccato dal Milan per la prossima stagione, difficile possa arrivare prima. Entrambe le parti sono pronte a chiudere l’affare, bisogna però aspettare che sia formalmente possibile. Uno scatto deciso quello del club rossonero, che ha bruciato la concorrenza di Borussia Dortmund e Atletico Madrid che avevano trattato l’acquisto di Suso col il Liverpool sulla base di tre milioni di euro. Ma il Milan ha giocato d’anticipo, puntando molto sulla volontà del giocatore. L’Italia nel destino, il futuro di Suso sembra essere sempre più a tinte rossonere. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy