Beckham Inghilterra: beckham: "sarei orgoglioso di ricoprire un incarico presso la nazionale inglese"

Beckham: “Sarei orgoglioso di ricoprire un incarico presso la Nazionale inglese”


David Beckham si dice pronto per ricoprire un incarico presso la Nazionale inglese. Ecco infatti quanto dichiarato dall’ex centrocampista di Milan, Real Madrid e Manchester United: Mi sono ritirato solamente un anno fa e sono stato impegnato con diverse cose. Ma se posso voglio aiutare il futuro dell’Inghilterra o del calcio inglese in generale. Ne sarei orgoglioso”. Qualora ci fosse la possibilità di ricoprire un ruolo nell0 United: “Non si può mai dire. Se dovessi fare qualcosa in futuro lo farò nella giusta maniera, così come hanno fatto Scholes, Giggs, Phill Neville. Per il momento non ho piani, per i prossimi 10 anni non ho niente di definito”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy