Reti subite gasport, dal 2010/2011 è stata un escalation di reti subite

GaSport: dal 2010/2011 è stata una escalation di reti subite, urge una svolta


Il vero tallone d’Achille del Milan negli ultimi anni è stata senza dubbio la fase difensiva: alle mancanze tecniche dei singoli, i rossoneri hanno spesso abbinato cali di concentrazione dell’intero pacchetto arretrato, inoltre mal coadiuvato dall’intera squadra. Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport in edicola stamani, il Milan ha subito ogni stagione sempre più reti a partire dall’anno dello scudetto. Infatti, nel 2010-2011 i palloni raccolti dalla rete dai vari portieri rossoneri furono appena 24, 33 nella stagione successiva, 39 nel 2012-2013 ed addirittura 49 la passata stagione. Un trend che Pippo Inzaghi dovrà necessariamente invertire.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy