Perinetti su Inzaghi: "Milan forte mentalmente grazie a lui"

Perinetti elogia Inzaghi: “L’intensità mentale del Milan è merito suo”


Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo, tra le altre di Roma, Siena e Napoli, ha così commentato, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’inizio di campionato del Milan: Menez ha disputato un’ottima gara a Parma, così come Bonaventura. Ma ciò che colpisce è l’intensità mentale della squadra rossonera, merito senza dubbio di Inzaghi, uno che il calcio l’ha vissuto ad alti livelli. Non è un segreto che durante l’ultimo anno a Siena io abbia provato a prenderlo, ma lui è un uomo Milan. Per lo scudetto vedo favorite Roma e Juventus, ma le milanesi, che hanno fatto un ottimo mercato seppur con metodologie diverse, hanno risposto bene e potrebbero esserci delle sorprese”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy