Ghirardi non ci sta: "viste cose non giuste"

Ghirardi: “Ieri ho visto cose non giuste”


Tommaso Ghirardi non ci sta. Il presidente gialloblù, che ha di recente ritirato le proprie dimissioni da numero 1 del club, ha così commentato le decisioni dell’arbitro Massa durante la sfida tra gli emiliani ed il Milan: “Ho visto alcune cose non giuste. Ho sentito anche Donadoni lamentarsi, cosa che in genere non fa. Forse ci sarà ancora tensione per l’esclusione dall’Europa League. Il risultato è stato in bilico fino alla fine, ma siamo stati ingenui in alcuni frangenti ed abbiamo concesso il raddoppio al Milan. Con le squadre importanti paghi sempre questo tipo di errori. Inzaghi ha lavorato sulla testa di giocatori, il tessuto è rimasto lo stesso dell’ultimo campionato, ma Inzaghi ha trasmesso una grande voglia di vincere. Complimenti a lui”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy