Inzaghi Seedorf: dal 4-3-3 al 4-2-3-1: inzaghi come seedorf?

Leggo: dal 4-3-3 al 4-2-3-1, Inzaghi come Seedorf?


Il nuovo Milan di Pippo Inzaghi sembrava esser destinato a giocare con il 4-3-3 (sebbene SuperPippo abbia più volte dichiarato che i moduli da utilizzare sarebbero stati più di uno), schema che ha, inoltre, fruttato i primi 3 punti stagionali contro la Lazio. Tuttavia, gli ultimi 3 giorni di mercato hanno rivoluzionato la rosa rossonera e gli arrivi di Torres e di Bonaventura, il quale ha già stregato il nuovo tecnico rossonero, pare stiano spingendo Inzaghi verso un cambio tattico. Come riportato da Leggo, il tecnico rossonero potrebbe emulare Clarence Seedorf, decidendo di passare dal 4-3-3 al 4-2-3-1 in modo da schierare, contemporaneamente, 4 tra El Shaarawy, Honda, Menez, Bonaventura e Torres, quest’ultimo da terminale offensivo. A fare la differenza tra il Diavolo e l’avversario, come già mostrato alla prima di campionato, dovranno essere la determinazione e la ferocia. Qualità che di certo non difettano in mister Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy