Marotta: "Il milan è un avversario insidioso"

Marotta: “Il Milan è un avversario insidioso”. Le sue parole a Sky


Ecco quanto dichiarato da Beppe Marotta sul match tra Milan e Juventus ai microfoni Sky: “Credo che sia il Milan a cercare la verità stasera. Noi abbiamo un gruppo consolidato, anche se il cambiamento dell’allenatore è rilevante. Non ci sono dubbi sul nostro valore ma il Milan è un avversario insidioso perché è un momento in cui stanno facendo molto bene. Allegri fa al caso nostro, per adesso le cose stanno andando bene, al primo inciampo dovremo stare uniti ma questo fa parte del mondo del calcio. Al momento siamo molto convinti della scelta fatta. I giocatori che sono alla Juve sanno che è una maglia molto pesante ma che rispetta il nostro palmares”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy