Il paradosso del Daily Telegraph: il Milan ha meno potere d'acquisto del QPR

Il paradosso del Daily Telegraph: il Milan ha meno potere d’acquisto del QPR


Particolare e decisamente preoccupante l’analisi condotta dal quotidiano britannico Daily Telegraph, che ha paragonato il potere d’acquisto dei club italiani e di quelli d’Oltremanica per la stagione che è appena iniziata. Disarmante il paragone tra il QPR ed il Milan: il club londinese, pur essendo uno dei più antichi d’Inghilterra, non ha certamente la storia ed il palmarès di vittorie dei rossoneri, eppure ha un potere d’acquisto maggiore del club di Via Turati, pesantemente ridimensionato dalla mancata qualificazione alle coppe europee. C’è bisogno di altro per capire che Inzaghi ed i suoi ragazzi sono chiamati a ritornare al più presto nell’Europa che conta?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy