UFFICIALE/ Trofeo Berlusconi: ecco la data e l’avversario di turno, il prestigioso San Lorenzo de Almagro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Notizia importante proveniente dalla lontana Argentina. Stando alla pagina Facebook ufficiale di uno dei club più importanti del continente sud americano, il Club Atlético San Lorenzo de Almagro, mercoledì 5 novembre prossimo si giocherà la partita valida per il Trofeo Berlusconi.

Il Milan dunque ospiterà a San Siro la squadra campione in carica del Sud America, vincitrice dell’ultima edizione della Copa Libertadores. Gli argentini disputeranno di diritto il Mondiale per club FIFA che verrà ospitato in Marocco dal 10 al 20 dicembre. Al torneo ci sarà ovviamente la partecipazione del Real Madrid campione d’Europa.

In vista della gloriosa competizione internazionale, il club di Buenos Aires giocherà proprio contro i rossoneri, per un match che si preannuncia comunque ricco di emozioni, una partita che richiamerà senza dubbio l’attenzione del mondo pallonaro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy