Lodi: "Sarà difficile giocare col Milan"

Da Parma, Lodi: “Sarà difficile affrontare il Milan, ragionano da provinciali”


Da ex obiettivo ad avversario. Il passo è stato breve per Francesco Lodi, ora al Parma, squadra che il Milan incontrerà dopo la pausa per le Nazionali. Queste le parole del centrocampista: “Abbiamo una partita importante con il Milan, che ha un allenatore motivato e si è rinforzata molto rispetto alla scorsa stagione. Noi vogliamo riscattare la partita col Cesena, che non è andata come ci aspettavamo. Da parte mia c’è grande voglia di ripagare la fiducia che mi è stata data. Sono pronto a dar il mio contributo alla causa. Milan? Sarà una bella gatta da pelare perché adesso ragionano da provinciali, non ci sono più prime donne in squadra“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy