Parma Milan: Bonaventura e van Ginkel verso la panchina

Bonaventura e van Ginkel verso la panchina con il Parma: le scelte


Tre giorni e poi il Parma, di Donadoni e Biabiany. Dai ricordi al possibile mezzo “rimpianto”, adesso solo il Tardini nel focus del Milan di Inzaghi.

Vincere per dare un senso ancora più compiuto al brillante e meritato successo con la Lazio, sorprendere anche fuori casa e se vogliamo prendersi una rivincita: gialloblu, bestia nera ed avversario (superiore) nella corsa all’Europa League dello scorso anno. A Milanello, da ieri, sono ripresi gli allenamenti dopo gli impegni delle Nazionali. Prime prove tecnico-tattiche per Inzaghi, analizza stamane Tuttosport, e prime scelte. Confermato il 4-3-3, senza grossi cambiamenti rispetto all’esordio: Torres in lotta con Menez, Bonaventura e van Ginkel inizieranno dalla panchina.

E’ questo il discorso più interessante, ma non definitivo: SuperPippo ammira Jack ma con il Parma sembra volerlo tenere come arma in corso d’opera (sugli esterni d’attacco, El Shaarawy e Honda i più probabili), il centrocampista olandese, invece, è in squadra solo da pochi giorni e non ancora pronto al debutto: meglio confermare De Jong, Muntari e Poli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy