Bonaventura e van Ginkel verso la panchina con il Parma: le scelte

Tre giorni e poi il Parma, di Donadoni e Biabiany. Dai ricordi al possibile mezzo “rimpianto”, adesso solo il Tardini nel focus del Milan di Inzaghi.

Vincere per dare un senso ancora piĆ¹ compiuto al brillante e meritato successo con la Lazio, sorprendere anche fuori casa e se vogliamo prendersi una rivincita: gialloblu, bestia nera ed avversario (superiore) nella corsa all’Europa League dello scorso anno. A Milanello, da ieri, sono ripresi gli allenamenti dopo gli impegni delle Nazionali. Prime prove tecnico-tattiche per Inzaghi, analizza stamane Tuttosport, e prime scelte. Confermato il 4-3-3, senza grossi cambiamenti rispetto all’esordio: Torres in lotta con Menez, Bonaventura e van Ginkel inizieranno dalla panchina.

E’ questo il discorso piĆ¹ interessante, ma non definitivo: SuperPippo ammira Jack ma con il Parma sembra volerlo tenere come arma in corso d’opera (sugli esterni d’attacco, El Shaarawy e Honda i piĆ¹ probabili), il centrocampista olandese, invece, ĆØ in squadra solo da pochi giorni e non ancora pronto al debutto: meglio confermare De Jong, Muntari e Poli.

Impostazioni privacy