Pisapia: “E’ una grande soddisfazione ospitare a Milano la finale di Champions League nel 2016”

 

Ormai è ufficiale, la UEFA ha assegnato a San Siro la finale di Champions League nel 2016. Come riporta l’edizione odierna di Milano&Lombardia su La Gazzetta dello Sport, nei prossimi due anni saranno effettuati del lavori per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro. La ristrutturazione prevede la sistemazione dei bagni e la riqualificazione del settore riservato ai media. Saranno realizzati dei nuovi Sky Box e sarà risagomato il primo anello arancio.

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, è molto felice per la scelta della UEFA e ha pubblicamente ringraziato tutti sulle pagine de Il Corriere della Sera. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ una grande notizia e una soddisfazione immensa. Finalmente ufficiale, a maggio del 2016 la finale della competizione più prestigiosa del calcio europeo si disputerà nella nostra Milano”.

Pisapia prosegue: “Avere la finale della Champions League a San Siro, in quella che tutti considerano la Scala del calcio, ci rende pieni d’orgoglio. Siamo fortunati ad avere uno degli stadi più belli del mondo e si merita di ospitare un evento del genere, che premia l’impegno e il lavoro degli ultimi anni di molte persone. Sarà un’occasione straordinaria per la nostra città e la felicità sarà ancora più grande se saranno protagoniste Milan e Inter”.

Impostazioni privacy